BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Arriva AtalanTown, la città virtuale nerazzurra

Gradita sorpresa per i tifosi: sabato 13 debutterà la nuova community dedicata al pianeta atalantino: chat, interviste, webcam e pillole di storia. Per i più fanatici ci sarà anche la possibilità di accedere a un database ricco di statistiche e curiosità.

Più informazioni su

Quest’anno Santa Lucia porterà in dono anche un po’ di Atalanta. Esordirà infatti sabato 13 AtalanTown, la nuova community interattiva dedicata alla squadra del cuore dei bergamaschi. Secondo le anticipazioni, si tratterà di un gioiellino on line ad uso e consumo del tifoso internauta più sfegatato, che avrà la possibilità di muoversi nei santuari cari agli atalantini attraverso gustosi scenari tridimensionali. Previa registrazione al portale, tra una capatina a Bergamo Alta per quattro chiacchiere da bar sulla partita della domenica e una visita a Zingonia per ascoltare le conferenze stampa virtuali dei propri beniamini, ogni fan con la malattia del web avrà a disposizione una serie di utili servizi. Si potrà così parlare in chat con gli altri utenti, ma periodicamente anche con gli eroi del terreno verde, opportunamente trincerati dietro la webcam. E si potrà esplorare il cuore pulsante di ogni attività dell’Atalanta, il Centro Bortolotti di Zingonia: addirittura una sorta di oracolo della Dea, posto sulla sommità di un altarino, racconterà agli ascoltatori più impegnati la storia della società che da più di un secolo fa trepidare il pubblico all’ombra delle Mura Venete. Per l’osservatore più prezioso, infine, non mancherà l’opportunità di accedere a un immenso database con curiosità, statistiche e cifre della squadra nerazzurra.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.