BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Aldo, Giovanni e Giacomo in anteprima in piazza Duomo

Un video sul back stage dell'ultimo film in uscita sarà presentato sabato 13 dicembre all'Urban screen dell'Arengario

Più informazioni su

Il periodo natalizio vede il ritorno di tre maestri della comicità italiana. Aldo, Giovanni e Giacomo, alla vigilia dell’uscita del loro nuovo film “Il cosmo sul comò” (diretto da Marcello Cesena, prodotto da AGIDI e Medusa), offrono a Milano uno spettacolo inedito che avrà come palcoscenico il maxischermo di piazza Duomo.

Sabato 13 dicembre, alle 17.00, alle 18.30 e alle 19.45, l’Urban Screen dell’Arengario, il video più grande d’Europa, con il sostegno dell’Assessorato al Tempo libero del Comune, proietterà in esclusiva un filmato del backstage dell’ultimo lavoro del trio. Il video sarà introdotto da un saluto dei comici dedicato a Milano e a tutti i milanesi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.