BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Violenza sessuale su due nipotine Condannato a 8 anni

Condanna a otto anni di carcere per violenza sessuale su minori: questa la sentenza a carico di M. Z., 64 anni, della Bassa Bergamasca. L’uomo, grazie alle indagini condotte dal pubblico ministero Carmen Pugliese e dai carabinieri, è stato accusato di aver molestato sessualmente due nipotine, all’epoca dei fatti di 12 e 8 anni.

Più informazioni su

Condanna a otto anni di carcere per violenza sessuale su minori: questa la sentenza a carico di M. Z., 64 anni, della Bassa Bergamasca. L’uomo, grazie alle indagini condotte dal pubblico ministero Carmen Pugliese e dai carabinieri, è stato accusato di aver molestato sessualmente due nipotine, all’epoca dei fatti di 12 e 8 anni. La violenza – secondo l’accusa – era stata consumata più volte. Il pubblico ministero aveva chiesto una condanna più pesante: 14 anni. Oggi il pronunciamento del giudice Vito Di Vita.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.