BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Torna il maltempo e anche la neve

Archiviato il ponte dell'Immacolata con il sole, da mercoledì è attesa una nuova perturbazione con temperature rigide e precipitazioni nevose sopra i 500 metri

Più informazioni su

Passato il ponte dell’Immacolata, tornerà la neve. Lo dicono le previsioni del tempo fornite dal Centro Geofisico Prealpino del Campo dei Fiori. Dopo alcuni giorni di sole le temperature torneranno giù già nella serata di martedì 9 dicembre. Le nuvole cominceranno ad addensarsi sui cieli della provincia e via via aumenteranno nella notte, con il limite neve che si abbasserà fino a toccare la pianura. Mercoledì 10 dicembre previsto cielo coperto, piogge sparse e nevicate possibili fino in pianura nella notte e al mattino, sopra i 500 metri in giornata e in ulteriore rialzo verso sera. Il freddo invernale si farà sentire. Le temperature si rialzeranno giovedì 11 dicembre per crollare di nuovo venerdì 12, quando la neve tornerà a cadere anche in pianura. Il tempo rimarrà instabile fino a sabato 13 dicembre.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.