BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Bancomat truccato scoperto da cliente a Boccaleone

Un cliente della banca ha evitato che la truffa continuasse, notando che qualcosa non andava allo sportello bancomat, dove ignoti malviventi avevano installato un cellulare per carpire il codice di prelievo. E??? accaduto in via Gasparini 14, a Boccaleone, alla filiale Intesa San Paolo.

Più informazioni su

Un cliente della banca ha evitato che la truffa continuasse, notando che qualcosa non andava allo sportello bancomat, dove ignoti malviventi avevano installato un cellulare per carpire il codice di prelievo. E’ accaduto in via Gasparini 14, a Boccaleone, alla filiale Intesa San Paolo. Un cliente è entrato allo sportello nel tardo pomeriggio e ha notato che qualcosa non andava. La schermata del bancomat sembrava truccata, come manomessa. L’uomo ha quindi chiamato la polizia e sul posto è intervenuta una volante. In effetti la schermata dello sportello era falsa, rifatta dai malviventi, che l’avevano utilizzata per coprire un cellulare. Con il telefonino avrebbero dovuto carpire i codici e tutti i numeri digitati dai clienti. Probabilmente ci sono anche riusciti, fino a quando non è scattato l’allarme del cliente, a metà pomeriggio dell’8 dicembre.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.