• Abbonati
Mercato

Atalanta, colpo in attacco dal Rimini arriva Vantaggiato

Come anticipato da Bergamonews, l'attaccante 24enne vestirà il nerazzurro: ai romagnoli quattro milioni di euro. Per il giocatore è pronto un contratto quadriennale. Rinforzerà il reparto offensivo, che finora si è appoggiato solo sulle spalle di Floccari. Anche Peluso a gennaio potrebbe diventare nerazzurro.

Come già anticipato da Bergamonews, l’attaccante del Rimini Daniele Vantaggiato (24 anni) è nelle mani dell’Atalanta. Secondo quanto scrive oggi la Gazzetta dello Sport, i dirigenti delle due squadre si incontreranno per mettere nero su bianco l’affare: ai romagnoli andranno 4 milioni di euro. Per Vantaggiato è pronto un contratto quadriennale. Arriverà per rinforzare il parco attaccanti e dare un po’ di respiro a Floccari, finora sempre in campo. Del Neri potrà così contare su tre punte di ruolo, visto che anche Vieri è ormai recuperato. L’arrivo di Vantaggiato toglierà ulteriore spazio al giovane Marconi: per lui a questo punto si apre la possibilità di un prestito.
L’Atalanta ha praticamente concluso anche l’acquisto di Federico Peluso, forte esterno sinistro in rotta da mesi con l’Albinoleffe. Ai seriani finirebbe Cissè: in pratica si perfezionerebbe l’affare andato in fumo all’ultimo minuto del mercato estivo.

Il paradosso del Mondo: "Juve più forte senza Buffon"

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI