BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

cena di solidarietà per il Sudan

Sull’alto Sebino e in Valcamonica è nata l’associazione Tonjproject (www.tonjproject.it) che si farà conoscere venerdì 19 dicembre attraverso una cena di solidarietà per la città a sud del Sudan. L’appuntamento è alle 20.30 allo Snoopy di Rogno.

Più informazioni su

Sull’alto Sebino e in Valcamonica è nata l’associazione Tonjproject (www.tonjproject.it) che si farà conoscere venerdì 19 dicembre attraverso una cena di solidarietà per la città a sud del Sudan.
L’appuntamento è alle 20.30 allo Snoopy di Rogno. “Ci presenteremo e insieme ci scambieremo gli auguri. Ciò che chiederemo a Babbo Natale sarà di aiutarci a esaudire un nostro grande sogno: costruire e gestire un ospedale a Tonj nel sud del Sudan”.
Il prezzo della cena di solidarietà è di 30 euro a persona (20 per i bambini): è gradita al prenotazione entro il 14 dicembre  al 3284036793.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.