BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

A Bobo Vieri il “Bidone d’argento”

A Bobo Vieri sfugge il bis per un pelo. E??? "solo" d???argento stavolta il ???Bidone??? che gli ha assegnato Catersport, la trasmissione radiofonica di RaiDue. Il Bidone d'Oro 2008 ?? andato infatti a Ricardo Quaresma. Il premio incorona il peggior calciatore della Serie A parla portoghese e veste nerazzurro. L'atalantino aveva "vinto" il concorso nel 2005.

Più informazioni su

A Bobo Vieri sfugge il bis per un pelo. E’ "solo" d’argento stavolta il “Bidone” che gli ha assegnato Catersport, la trasmissione radiofonica di RaiDue.
Il Bidone d’Oro 2008 è andato infatti a Ricardo Quaresma. La sesta edizione dello “sgradito premio” che incorona il peggior calciatore della Serie A parla portoghese e veste nerazzurro, ma dopo la doppietta di Adriano del 2006-2007, è l’ala lusitana a scolpire il suo nome nell’albo d’oro del Bidone. Nove presenze in campionato, con performance altalenanti, ma tendenti al basso, sono state sufficienti per gli ascoltatori di Catersport a sommergere Quaresma di voti: in tutto 3.001 su 17.544, pari al 17,11% del totale.
Dietro al portoghese ecco l’atalantino Christian Vieri, già Bidone d’Oro nel 2005, con 1792 voti (10,21%) voti e al terzo il Bidone d’Oro in carica Adriano con 1.656 voti (9,44%). A seguire un terzetto rossonero (o quasi): Ronaldo, Dida e Shevchenko, solo sesto contro ogni pronostico, nonostante sia ancora a secco in Serie A. Al settimo il deludente difensore giallorosso Simone Loria, all’ottavo l’usato sicuro di Alvaro Recoba (per la parte di 2008 giocata nel Torino). Solo nono un altro dei favoriti: lo juventino Tiago, mentre l’evanescente bomber cagliaritano Joaquin Larrivey si piazza decimo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.