BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Muore schiacciato contro un muro dal muletto

Un operaio indiano è rimasto vittima di un tragico incidente stanotte alla Montello Spa. Con un collega l'indiano aveva deciso di concedersi una pausa, per ripararsi dal freddo i due hanno pensato bene di spostare il muletto a ridosso di un muro, ma mentre l'indiano indicava la direzione, il collega a bordo del muletto ha perso il controllo del mezzo schiacciando l'operaio contro il muro.

Più informazioni su

L’ennesima morte bianca del 2008. La tragedia di Sergio Riva, operaio ventenne morto alla Dalmine, è la seconda nell’arco di in tre giorni.
Un operaio indiano 38 enne, residente a Calcinate, nella notte tra venerdì 5 e sabato 6 dicembre è rimasto vittima di un tragico incidente alla Montello Spa. Con un collega l’indiano aveva deciso di concedersi una pausa, per ripararsi dal freddo i due hanno pensato bene di spostare il muletto a ridosso di un muro, ma mentre l’indiano indicava la direzione, il collega a bordo del muletto ha perso il controllo del mezzo schiacciando l’operaio contro il muro. I soccorsi sono arrivati dopo pochi minuti, ma per l’operaio non c’era più nulla da fare.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.