BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

26enne muore a tre giorni dallo schianto

E' morto la scorsa notte agli ospedali Riuniti un 26enne di Ponte San Pietro, O. P., schiantatosi contro un muro lungo nella notte tra il 3 e il 4 dicembre uno svincolo dell'Asse interurbano. Il giovane dopo l'incidente era stato ricoverato in prognosi riservata agli Ospedali Riuniti, viaggiava su una Mercedes Slk.

Più informazioni su

E’ morto la scorsa notte agli ospedali Riuniti un 26enne di Ponte San Pietro, O. P., schiantatosi contro un muro lungo nella notte tra il 3 e il 4 dicembre uno svincolo dell’Asse interurbano. Il giovane dopo l’incidente era stato ricoverato in prognosi riservata agli Ospedali Riuniti, viaggiava su una Mercedes Slk in direzione di Ponte San Pietro. Con lui un amico, coetaneo, di Mozzo. Secondo una prima ricostruzione dei fatti da parte della polizia stradale di Bergamo il conducente della Mercedes avrebbe imboccato l’uscita dall’Asse interurbano all’altezza di Curno-Treviolo, proprio per accompagnare a Mozzo l’amico. Ma su quello svincolo il 26enne ha perso il controllo dell’auto ed è andato a schiantarsi contro un muro di contenimento. Quasi distrutta la Mercedes. Dopo l’intervento della polizia stradale sul posto un’autoambulanza del 118 ha trasportato d’urgenza il giovane ai Riuniti.
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.