BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Tenta furto di sigarette in via Suardi. Arrestato

Ha tentato di rubare sigarette, ma è finito in carcere con l'accusa di tentata rapina. E' toccato ad un marocchino di 33 anni, che attorno alle 21 del 5 dicembre è entrato in una tabaccheria di via Suardi, cercando di portare via alcune stecche. Ma la titolare ha chiamato i carabinieri e il padre della stessa ragazza l'ha trattenuto.

Più informazioni su

Ha tentato di rubare sigarette, ma è finito in carcere con l’accusa di tentata rapina. E’ toccato ad un marocchino di 33 anni, che attorno alle 21 del 5 dicembre è entrato in una tabaccheria di via Suardi. La titolare, una ragazza di 23 anni, stava sistemando alcuni addobbi natalizi. Il padre della ragazza, uomo di 58 anni sofferente di cuore, era seduto vicino alla cassa. Il marocchino ha agguantato alcune stecche di sigarette e ha cercato di scappare. Ma il padre della titolare non è stato a guardare, mentre la figlia chiamava il 112. Ha raggiunto il marocchino e ha cercato di fermarlo. C’è stata una colluttazione. Nel frattempo sul posto è intervenuta una pattuglia dei carabinieri di Bergamo principale, che hanno fermato l’immigrato, traendolo in arresto. Il padre della titolare è stato poi accompagnato in ospedale, per un controllo. Durante l’arresto i carabinieri hanno notato un altro immigrato, probabilmente marocchino, che si allontanava in tutta fretta da via Suardi. Non è escluso che fosse un complice.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.