BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Ospedale di Legnano, prendono fuoco alcuni scatoloni

Sul posto i Vigili del Fuoco di Milano, Legnano e Busto. Nessun ferito

Più informazioni su

Tanto spavento, ma fortunatamente nessun danno e nessun ferito. È questo il bilancio di un piccolo incendio che si è sviluppato intorno alle 15 di oggi sabato 6 dicembre all’ Ospedale di Legnano. Per cause ancora da accertare alcuni scatoloni che si trovavano in uno scantinato hanno preso fuoco.

Nei sotterranei vengono radunati gli scatoloni e i rifiuti ospedalieri da smaltire. 

Sul posto sono subito intervenuti i Vigili del Fuoco di Legnano, Busto Arsizio e Milano e la Polizia di Legnano.
Le fiamme sono state domate in poco più di un’ora e non ci sono stati problemi per i pazienti ricoverati, ad eccezione di una camera della cardiologia i cui occupanti sono stati spostati in un’altra stanza libera per evitarare il cattivo odore.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.