BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Maresciallo donna per la sicurezza durante le Feste

Cristina Solomita, maresciallo di 26 anni del comando provinciale carabinieri di Bergamo, guider?? fino al 15 gennaio la caserma "temporanea" nella localit?? turistica, in vista del grande afflusso di gente per le festivit?? natalizie e per la fine dell'anno. La marescialla comander?? due uomini e sar?? un punto di riferimento per questioni di sicurezza sull'altopiano.

Più informazioni su

Ai suoi ordini avrà due appuntati, uomini. Con loro Cristina Solomita (nella foto a sinistra), maresciallo di 26 anni in forze alla stazione di Bergamo principale, rappresenterà l’Arma dei carabinieri a Selvino, per la "stagione" delle feste natalizie e per il capodanno. Proprio in vista del grande afflusso di turisti, che faranno più che raddoppiare la popolazione dell’Altopiano di Selvino e Aviatico, i carabinieri hanno infatti aperto dal 1° dicembre una caserma "temporanea" a Selvino, che sarà operativa fino al 15 gennaio compreso. Lo scopo è offrire un punto di riferimento per la sicurezza a cittadini e turisti. Già tre anni fa il comando della stazione temporanea fu assegnato ad un maresciallo donna, Antonella Panzino.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.