BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Sarnico, inizia il sogno scudetto

Sabato la formazione lacustre sarà impegnata nella Final Four a Bra: semifinale contro i romani dell'Aniene, ma i grandi favoriti restano i campioni in carica di Capri. Mai nessuna squadra orobica era arrivata a questi livelli.

Più informazioni su

Il Tennis club Sarnico in campo per lo scudetto: a Bra, la squadra lacustre sarà infatti impegnata in questo fine settimana nella Final Four di serie A1, che assegnerà l’ambito titolo di campione italiano. Mai nessuna formazione orobica era arrivata a questi livelli. Il Sarnico incontrerà sabato (ore 13) in semifinale l’Aniene, puntando come sempre sugli stranieri Joseph Sirianni e Dennis Van Scheppingen, insieme agli italiani Marco Pedrini e Massimo Ocera. Tra le quattro pretendenti al titolo i lacustri sono i meno accreditati, ma ora che la finale è a portata di mano tutto è possibile. I grandi favoriti restano comunque i campioni in carica di Capri, che se la vedranno con Alba. Gli incontri saranno trasmessi in diretta sul canale Sky 224.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.