BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Rapina all’Unicredit, in due armati arraffano 6 mila euro

Due uomini armati di pistola hanno messo a segno una rapina alla filiale dell'Unicredit di via Verdi, all'angolo con via Pignolo. A quell'ora un uomo con il volto parzialmente coperto da un paio di occhiali e da un cappellino ?? entrato nella banca, ha scavalcato il mobile che separa gli spazi del pubblico dalle casse, si ?? fatto aprire un cassetto di sicurezza e ha arraffato contanti per circa 6 mila euro.

Più informazioni su

Due uomini armati di pistola hanno messo a segno una rapina alla filiale dell’Unicredit di via Verdi, all’angolo con via Pignolo. Il colpo attorno alle 9 del mattino del 4 dicembre. A quell’ora un uomo con il volto parzialmente nascosto da un paio di occhiali e da un cappellino è entrato nella banca, ha scavalcato il mobile che separa gli spazi del pubblico dalle casse, si è fatto aprire un cassetto di sicurezza e ha arraffato contanti per circa 6 mila euro, infilandoli in un sacchetto di plastica. Aveva con sè una pistola. Ha quindi intimato ad un’impiegata di aprire le porte a bussola, dalle quali è passato indisturbato un suo complice, anche lui armato di pistola, che ha tenuto sotto controllo l’ufficio del responsabile, per evitare allarmi immediati. I due, italiani, sono poi scappati, allontanandosi inizialmente a piedi. Sui fatti indaga la Squadra mobile della Questura. Al momento della rapina in banca c’erano cinque dipendenti, una cliente e il direttore. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.