BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Renga al Donizetti per “casa Eleonora”

Francesco Renga stasera in concerto al teatro Donizetti per ???Casa Eleonora???. Una serata di festa per raccogliere fondi e promuovere l'impegno e le iniziative dell'associazione che, attraverso la gestione di una casa accoglienza, aiuta i piccoli pazienti degli Ospedali Riuniti e le loro famiglie provenienti da citt?? e Paesi lontani bisognosi di cure.

Più informazioni su

Francesco Renga stasera in concerto al teatro Donizetti di Bergamo per “Casa Eleonora”. Una serata di festa per raccogliere fondi e promuovere l’impegno e le iniziative dell’associazione che, attraverso la gestione di una casa accoglienza, aiuta i piccoli pazienti degli Ospedali Riuniti e le loro famiglie provenienti da città e Paesi lontani, in attesa di interventi chirurgici, convalescenti oppure bisognosi di cure in day-hospital.
 Ad aprire la serata, alle 20.45, la band “2 Mondi”, con la partecipazione di Roby Matano, proporrà alcuni tra i brani più significativi di Lucio Battisti. Il concerto di Francesco Renga avrà invece inizio alle 21.45, dopo la presentazione dell’opera di Casa Eleonora.
Il bresciano Renga proporrà brani del suo ultimo e apprezzato “Ferro e cartone” realizzato a San Francisco insieme all’amico bergamasco Maurizio Zappatini, personal trainer della voce dell’ex Timoria.
Nel pomeriggio, alle 17.30 Francesco Renga incontra gli studenti dell’istituto cittadino Leonardo da Vinci.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.