BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Minorenni bigiano in gruppo e rubano a Orio Center

Hanno "impiccato" la scuola e sono andate al centro commerciale, dove hanno ben pensato di colpire in pi?? negozi, rubando occhiali, ferma capelli e biancheria intima. Questa la mattinata movimentata, finita nella caserma dei carabinieri di Stezzano, vissuta da quattro ragazzine di Bergamo, due di 13 e le altre di 15 anni.

Più informazioni su

Una bigiata di gruppo, con tanto di furto. Si sono date da fare le quattro ragazzine di Bergamo che il 3 dicembre non si sono presentate a scuola e hanno ben pensato di bighellonare al centro commerciale di Orio, come capita a molti alunni che “impiccano” la scuola (tanto per usare un po’ di gergo). Attorno alle 11 del 3 dicembre sono state individuate dal personale di Orio Center che ha subito chiamato i carabinieri: le quattro ragazzine, due di 13 e le altre di 15 anni, avevano rubato almeno tre prodotti: un paio di occhiali, un ferma capelli e della biancheria intima, in diversi negozi. Di fronte ai carabinieri di Stezzano, che le hanno fermate, hanno ammesso che si trovavano ad Orio Center per bigiare la mattinata di scuola. Le due quindicenni sono state denunciate per furto. Le tredicenni sono state invece segnalate ai genitori e ai servizi sociali.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.