BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Rapinò una villa del titolare del Fluid. Romeno arrestato

A poco meno di otto mesi dalla rapina nella villa di uno dei titolari della discoteca Fluid un romeno di 26 anni è stato arrestato dalla Squadra mobile della Questura di Bergamo. E’ finito nel carcere di via Gleno. Il colpo era stato messo a segno il 18 aprile a Monterosso. Il romeno aveva agito con un complice, tuttora non individuato.

Più informazioni su

A poco meno di otto mesi dalla rapina nella villa di uno dei titolari della discoteca Fluid un romeno di 26 anni è stato arrestato dalla Squadra mobile della Questura di Bergamo. E’ finito nel carcere di via Gleno.
Il colpo era stato messo a segno il 18 aprile a Monterosso, dove due malviventi – di cui uno con un coltello – avevano minacciato il padrone di casa in piena notte per fargli dire se avesse un piccolo caveau nascosto nell’abitazione. La cassaforte era stata individuata e i due banditi erano scappati con gioielli, soldi, telefoni cellulari e un’auto di lusso, una Jaguar.
Ma quel cellulare è stato galeotto, come hanno spiegato i referenti della Squadra Mobile questa mattina. Il telefono è stato infatti utilizzato tramite schede intestate a due donne rumene, già note alle forze dell’ordine, che frequentavano il romeno di 26 anni. La polizia della Questura di Bergamo è andata ad arrestarlo nel Milanese. Il titolare del Fluid avrebbe riconosciuto in una foto la persona arrestata, finita in carcere in base ad un’ordinanza di custodia cautelare firmata dal Giudice per le indagini preliminari.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.