BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“L’abbiamo assunto per le sue capacità”

I risultati in qualità di segretario a dire del sindaco superano di gran lunga le polemiche che hanno riempito i giornali locali e nazionali ha ritenuto di poterlo assumere. Il sindaco Tenti: " Il segretario è stato assunto con uno stipendio da contratto, circa 80 mila euro lordi per due Comuni".

Più informazioni su

Prima di dare il via libera all’assunzione di Giovanni Barberi Frandanisa, l’ormai ex segretario di Stezzano, il sindaco di Vittuone Enzo Maria Tenti ha letto più e più volte il curriculum lavorativo e "giornalistico" del candidato. E considerato che i risultati in qualità di segretario a dire del sindaco superano di gran lunga le polemiche che hanno riempito i giornali locali e nazionali ha ritenuto di poterlo assumere. "Semplicemente abbiamo valutato la persona e il segretario non tanto per quanto è stato scritto sui giornali – spiega il primo cittadino di Vittuone -. Sia ben chiaro una cosa: il segretario è stato assunto con uno stipendio da contratto, circa 80 mila euro lordi per due Comuni (oltre a Vittuone anche Robecchetto con Induno), e non gli è stata assegnata la direzione generale, incarico che valuteremo tra un anno. Diciamo che è un primo appuntamento, poi verrà il fidanzamento e se tutto va bene anche il matrimonio".

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da nick70

    ma dai!!! che barzelletta!!!

  2. Scritto da un ex italiano

    prima i soldi li tirava fuori una lista civica e si è indignato il mondo… ora che i soldi li dà il centro-destra va bene tutto a tutti…. neanche con benito era così…