BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

La notizia ora si muove: con la web tv filmati e video video

Non solo parole scritte, non solo fotografie statiche. Da oggi Bergamonews ?? anche immagini in movimento, filmati e video che arricchiscono l'informazione puntuale e immediata del giornale in modo ancor pi?? veloce e, speriamo, accattivante.

Più informazioni su

Non solo parole scritte, non solo fotografie statiche. Da oggi Bergamonews è anche immagini in movimento, filmati e video che arricchiscono l’informazione puntuale e immediata del giornale in modo ancor più veloce e, speriamo, accattivante.
Grazie alla nuova web tv si realizza infatti la connessione tra televisione e internet, connessione che va a completare le notizie e il racconto di quanto succede a Bergamo e in tutta la provincia. La novità sta nel fatto che, a differenza della semplice tv, i filmati sono sempre disponibili: inseriti nel giornale in tempi decisamente rapidi, sono visibili non secondo determinate scadenze, ma in ogni momento per più e più volte.
Di che filmati parliamo? Dei video che realizza la redazione di Bergamonews oppure di quelli tratti dalle varie edizioni del telegiornale di VideoBergamo o ancora dei notiziari flash dell’emittente orobica, senza dimenticare i possibili (e auspicabili) apporti dei lettori. Quindi aggiornamenti continui, ma insieme ulteriori angolazioni e approfondimenti delle notizie e per di più con una metodologia di facile impatto. Basta un click per accendere immagini, colori e suoni. 
Il giornale online da cui siamo partiti solo pochi mesi orsono diventa adesso anche una  sorta di televisione online, concentrata sugli eventi locali, ma non certo rinchiusa nel perimetro della terra bergamasca.  

Più informazioni su

Video correlati

1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da francesca locatelli

    Complimenti. Un altro passo in avanti. State diventando un giornalone!!!

  2. Scritto da Franco Marinoni

    Complimenti da ROVETTA
    a tutto lo STAF , ma in particolare a Cesare Zapperi

  3. Scritto da lilli

    Ora finalmente riesco a vedere il telegiornale di VideoBergamo. Prima mi toccava sorbirmi i servizi curiali dell’altra emittente. Adesso posso scegliere.