• Abbonati
Bergamonews

La notizia ora si muove: con la web tv filmati e video video

Non solo parole scritte, non solo fotografie statiche. Da oggi Bergamonews ?? anche immagini in movimento, filmati e video che arricchiscono l'informazione puntuale e immediata del giornale in modo ancor pi?? veloce e, speriamo, accattivante.

Non solo parole scritte, non solo fotografie statiche. Da oggi Bergamonews è anche immagini in movimento, filmati e video che arricchiscono l’informazione puntuale e immediata del giornale in modo ancor più veloce e, speriamo, accattivante.
Grazie alla nuova web tv si realizza infatti la connessione tra televisione e internet, connessione che va a completare le notizie e il racconto di quanto succede a Bergamo e in tutta la provincia. La novità sta nel fatto che, a differenza della semplice tv, i filmati sono sempre disponibili: inseriti nel giornale in tempi decisamente rapidi, sono visibili non secondo determinate scadenze, ma in ogni momento per più e più volte.
Di che filmati parliamo? Dei video che realizza la redazione di Bergamonews oppure di quelli tratti dalle varie edizioni del telegiornale di VideoBergamo o ancora dei notiziari flash dell’emittente orobica, senza dimenticare i possibili (e auspicabili) apporti dei lettori. Quindi aggiornamenti continui, ma insieme ulteriori angolazioni e approfondimenti delle notizie e per di più con una metodologia di facile impatto. Basta un click per accendere immagini, colori e suoni. 
Il giornale online da cui siamo partiti solo pochi mesi orsono diventa adesso anche una  sorta di televisione online, concentrata sugli eventi locali, ma non certo rinchiusa nel perimetro della terra bergamasca.  

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI