BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Camion per l’emergenza acquistato grazie ai sostenitori della Croce Rossa fotogallery

Un anno fa la Croce rossa italiana di Bergamo ha promosso una serata particolare per raccogliere fondi. Con quei soldi stato acquistato un camion per la protezione civile per il trasporto della cucina da campo e attrezzature per l'emergenza. Ora in programma c’è una nuova iniziativa benefica: il 25 Febbraio 2009 un concerto al Teatro Donizetti

Più informazioni su

Un anno fa la Croce rossa italiana (Cri) di Bergamo ha promosso al Bobadilla di Dalmine una serata particolare per raccogliere fondi. Con quei soldi stato acquistato un camion per la protezione civile di Cri per il trasporto della cucina da campo e attrezzature da impiegare in caso di emergenza. L’incasso totale della serata è stato di 20.000 euro di cui 10.000 donati da Isabella Nicolini in memoria del marito Goffredo Invernizzi. Gli sponsor che hanno aiutato la Croce rossa sono: Italcementi, Bonaldi, Lombardini, Gewiss, Creberg e Ubi Banca. Hanno poi donato i premi per la lotteria le Pelliccerie Pagano, Leila Bali, Gioielleria Cornali.
Ora in programma c’è una nuova iniziativa: il 25 Febbraio 2009 un concerto al Teatro Donizetti con una pianista cinese di fama internazionale. Nel periodo natalizio parte la pre-assegnazione dei posti.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.