BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Minorenni ladri di biciclette all’Italcementi, denunciati

Tre ragazzini, di 15, 17 e 18 anni, sono stati sorpresi dalla polizia attorno all’1 della notte tra il 1° e il 2 dicembre, mentre cercavano di rubare tre biciclette dal piazzale dell’Italcementi in via Madonna della Neve. I tre hanno scavalcato la recinzione e poi hanno cercato di far passare sopra la stessa recinzione la refurtiva.

Più informazioni su

Piccoli ladri di biciclette crescono. Tre ragazzini, di 15, 17 e 18 anni, sono stati sorpresi dalla polizia attorno all’1 della notte tra il 1° e il 2 dicembre, mentre cercavano di rubare tre biciclette dal piazzale dell’Italcementi in via Madonna della Neve. I tre hanno scavalcato la recinzione e poi hanno cercato di far passare sopra la stessa recinzione le biciclette da rubare. Un custode dell’azienda ha notato i loro movimenti sospetti e ha chiamato la polizia, intervenuta sul posto con una volante. I ladruncoli sono stati colti con le mani nella marmellata e per loro è scattata la denuncia per furto. Tutti e tre avevano il volto travisato da sottocaschi. Secondo la polizia si tratta delle stesse persone che nella notte del 27 novembre avevano già rubato, sempre lì, due biciclette, ovvero i due mezzi con i quali sono tornati sul posto la notte scorsa. L’Italcementi ha precisato che le biciclette rubate il 27 novembre e poi recuperate, e anche quelle prese di mira la notte scorsa, non sono i mezzi elettrici acquistati nel 2007 e messi a disposizione dei dipendenti in un’ottica pro-ambiente. Sono “biciclette normalissime” utilizzate per alcune consegne.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.