BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Incidente, 32enne di Vertova muore 13 giorni dopo

Era rimasto coinvolto in un incidente a Torre de' Roveri, sullo svincolo per la superstrada 671, dove la sua auto guidata da un amico aveva sbandato finendo contro un guard rail. Un impatto violento che aveva procurato ferite gravi Daniele Pini, 32enne di Vertova, deceduto questa mattina agli Ospedali Riuniti.

Più informazioni su

E’ morto tredici giorni dopo l’incidente nel quale era rimasto coinvolto a Torre de’ Roveri il 19 novembre, sullo svincolo che porta alla superstrada 671. La vittima dello schianto è un 32enne di Vertova, Daniele Pini, deceduto questa mattina (2 dicembre) agli Ospedali Riuniti di Bergamo. La salma è stata composta nella Camera mortuaria.
L’incidente si era verificato attorno alle 22,30 del 19 novembre. A. M., 33enne bresciano, era alla guida dell’Opel Vectra di proprietà del vertovese, che viaggiava a fianco a lui sul sedile del passeggero. A causa di una sbandata la Vectra era finita con violenza contro un guardrail dello svincolo. Aveva effettuato i rilievi la polizia stradale di Bergamo.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.