BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Neonata morta in culla, la madre ha confessato

La piccola è stata trovata priva di vita dai miliatri intervenuti per sedare una lite tra i genitori. La donna ha ferito il marito e gettato a terra la figlia

Più informazioni su

Ha confessato di averla gettata a terra, perché piangeva, la madre della neonata morta nel quartiere Gagliano a Catanzaro. La donna che ha 20 anni, è stata sentita dai carabinieri e dal magistrato di turno, ed ha raccontato che, dopo aver ferito il marito all’orecchio e all’addome con un coltello durante una violenta lite, ha gettato a terra la bambina perchè piangeva. La donna soffriva da tempo anche di insonnia. Ora gli inquirenti ascoltano il marito, 23 anni, in ospedale.
Sul caso indagano i carabinieri di Catanzaro. I militari avevano trovato la bambina morta, nell’abitazione dopo che i vicini avevano avvertito le forze dell’ordine che tra i genitori della neonata, un elettricista ed una casalinga, era in corso una lite. Giunti sul posto e sedata la lite, i carabinieri avevano trovato la neonata morta nella culla.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.