BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

L’Olimpia torna ancora a mani vuote

Ennesima sconfitta in trasferta per l'Agnelli Metalli: a Genova incassa un secco 3-0. I liguri fanno la differenza a muro.

Più informazioni su

L’Olimpia è un po’ l’Atalanta del volley, nel senso che quando va in trasferta torna spesso a mani vuote. E’ successo anche nella gara di Genova: contro l’Igo è arrivato un secco 3-0, per Dikoundou e compagni nemmeno la consolazione di un set vinto. A fare la differenza è stato il muro: più alto e tosto quello dei liguri, friabile quello bergamasco. L’Igo l’ha spuntata in 25-17, 25-22, 25-18. Per mister Cominetti ci sarà da lavorare sodo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.