BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Intertrasport beffata nel finale

Gli uomini di Frattin sbagliano 5 tiri liberi su 6 e negli ultimi secondi si vedono superare dagli avversari. La Scame piega il Salò dell'ex Drusin: decisivi i 27 punti di Contigiani.

Più informazioni su

L’Intertrasport viene beffata nel finale a Casalpusterlengo: gli uomini di  Frattin sbagliano cinque tiri liberi su sei e spalancano la via della vittoria ai padroni di casa, che si impongono 64-62 sul fil di sirena. Non bastano i 15 punti di Raschi. In serie C dilettanti la Scame si impone 97-92 sul Salò dell’ex Drusin: decisivo il contributo dell’ala Contigiani, che mette a segno ben 27 punti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.