BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

La Foppa stritola il Sassuolo

Gara senza storia per le rossoblù, che al PalaNorda liquidano 3-0 le emiliane. In evidenza Serena Ortolani, autrice di venti punti.

Più informazioni su

La Foppa liquida senza problemi la Kerakoll Sassuolo: al PalaNorda le rossoblù si sono imposte 3-0, concedendo le briciole alle avversarie. Il primo set si è chiuso sul 25-22, stesso punteggio nel terzo. In mezzo, il secondo vinto facilmente 25-14. Gran protagonista ancora Serena Ortolani, che ha messo a segno 20 punti (18 attacchi e due muri).

FOPPAPEDRETTI BERGAMO-UNICOM STARKER KERAKOLL SASSUOLO 3-0 (25-22 25-14 25-22)
Foppapedretti Bergamo: Ortolani 20, Merlo (L), Gujska, Araki n.e., Camarda n.e., Barazza 11, Sorokaite, Bacchi 12, Piccinini 2, Arrighetti 11, Lo Bianco 2, Del Core 4. All. Micelli
Unicom Starker Kerakoll Sassuolo: Montanari (L) n.e., Nucu n.e., Vecchi (L), Leggeri 3, Turlea 12, Diomede 2, Bosetti 9, Guidi n.e., Cella 4, Havelkova 10, Rondon 5. All. Ferrari
Arbitri: Marco Cerquoni di Volpiano (To) e Marco Braico di Orbassano (To)
Durata set: 23’, 20’, 24’
Battute Vincenti: Bergamo 5; Sassuolo 1
Battute Sbagliate: Bergamo 9; Sassuolo 4
Muri: Bergamo 10; Sassuolo 4
Spettatori: 1.800
Incasso: € 10.100

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.