BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Lo Zecchino d’Oro non va ad Emanuele. “Ma sono contento” fotogallery

Emanuele Scellato, 10 anni, di Seriate, ha partecipato al 51?? Zecchino d'Oro, conclusosi ieri con la vittoria della piccola Alice. Dopo aver ottenuto un riconoscimento il bimbo bergamasco non ha conquistato la finale. "Ma mi sono divertito molto e sono contento di aver fatto parte di un evento cos?? importante e seguito dal pubblico".

Più informazioni su

Emanuele Scellato, 10 anni, di Seriate, ha partecipato al 51° Zecchino d’Oro, concluso ieri con la vittoria della piccola Alice Risolino di San Dona’ di Piave, che ha vinto con "Le piccole cose belle". Dopo aver ottenuto il riconoscimento intermedio dello "Zecchino Verde" a pari merito con la stessa Alice (il 28 novembre) il bimbo bergamasco non ha conquistato il primo posto e il famoso "medaglione d’oro" del festival per i piccoli. "Ma mi sono divertito molto e sono contento di aver fatto parte di un evento così importante e seguito", ha detto emozionato al termine della finalissima, mentre era in compagnia dei genitori Nicoletta e Bartolomeo, che per una settimana intera sono stati insieme a lui a Bologna, tra il palco dell’Antoniano e i luoghi più noti della città, quando c’era un po’ di tempo. "Siamo orgogliosi di lui" hanno dichiarato i genitori.
Al secondo posto del 51° Zecchino d’Oro "Giochi di parole", cantata da Virginia Ruspini, al terzo "Attenti alla musica", cantata da Nicole Zilio.

La pagina dello Zecchino d’Oro
dedicata ad Emanuele Scellato

La presentazione di Emanuele

La canzone che ha cantato, "Skamaleonte"

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.