BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Trofeo Forze Nuove, i premi della stagione

Il 1° dicembre il Gruppo sportivo Domus assegnerà i riconoscimenti ai protagonisti del ciclismo lombardo.

Più informazioni su

Ultimo atto di una stagione 2008 intensa e ricca di soddisfazioni per il Gruppo Sportivo Domus che lunedì 1 dicembre eleggerà i vincitori del “Trofeo Forze Nuove” l’ambito premio del ciclismo lombardo che il sodalizio orobico ha creato nel lontano 1968. Per questo che è diventato uno dei riconoscimenti di fine stagione più attesi saranno premiate le seguenti categorie:
a. il migliore corridore della Lombardia, indipendentemente dalla categoria, “Trofeo Forze Nuove”
b. il migliore dirigente “Personalità ciclistica”
c. il miglior “Giudice di Gara”
d. “l’Organizzazione modello”
e. il miglior “Direttore Sportivo”.

La commissione di giuria, che si riunirà all’Hotel Maresana Resort di Ponteranica (BG) alle 19, sarà composta dagli undici presidenti provinciali dei comitati della Lombardia, dal Presidente del Comitato Regionale e i suoi due vice e da una rappresentanza degli organi di stampa.  
I premi ai vincitori saranno poi consegnati il prossimo 25 febbraio in occasione della presentazione ufficiale della 39esima edizione della Settimana Ciclistica Lombarda by Bergamasca che il sodalizio orobico presieduto da Stefano Civettini organizzerà dal 31 marzo al 5 aprile 2009. 
La serata organizzata l’1 dicembre sarà anche occasione per la Domus per ringraziare tutti coloro che hanno collaborato per la buona riuscita di una stagione che resterà memorabile grazie all’organizzazione della Settimana Lombarda By Bergamasca prima e del doppio appuntamento tricolore poi, con i Campionati Italiani su strada a giugno e quelli assoluti in pista nel mese di luglio.
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.