BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Milano capitale mondiale dell’artigianato

Da sabato 29 novembre a lunedì 8 dicembre, oltre 3500 espositori provenienti da tutto il mondo esporranno il meglio della produzione in Artigiano in Fiera

Più informazioni su

Puntuale, avvicinandosi Natale, torna la manifestazione "Artigiano in Fiera". La rassegna sarà ospitata all’interno dei padiglione di Fiera Milano a Rho/Pero da sabato 29 novembre a lunedì 8 dicembre. 
3.500 gli espositori internazionali che presenteranno agli oltre tre milioni di visitatori attesi da tutta Italia il meglio della produzione. la rassegna si Fiera si conferma il più importante evento nel panorama internazionale del settore artigianale. In questo contesto si delineano i diversi percorsi della fiera, organizzati per provenienza geografica e territoriale – Italia, Europa e Paesi del Mondo – ognuna suddivisa all’interno in aree dedicate alle diverse regioni, nazioni e continenti, valorizzando le culture e le tradizioni a cui si legano i diversi prodotti. 

Nel Salone EcoAbitare, si potrà trovare tutto ciò che concerne la casa e i servizi ad essa connessi: finiture e impianti ecosostenibili, prodotti ad alta efficienza energetica, arredamento per l’esterno (balconi, terrazzi, attici e giardini), il verde e i suoi accessori, benessere, sport e piscine.

A facilitare l’accesso al quartiere fieristico ci sarà la nuova fermata Rho-Fieramilano sulla linea del Passante Ferroviario, che verrà inaugurata proprio in occasione dell’Artigiano in Fiera ’08. Inoltre, i visitatori che arriveranno in auto o in moto potranno usufruire di grandi aree parcheggio di circa 10.000 posti al costo di €1,50/ora in occasione dell’evento.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.