BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Foppa, attenta a non inciampare nel Sassuolo video

Sabato al PalaNorda arrivano le emiliane: sfida insidiosa, anche perché nelle gambe ci sarà la fatica di Coppa Italia. Ma bisogna vincere per non perdere contatto con la capolista Scavolini in attesa dello scontro diretto del 20 dicembre.

Più informazioni su

Da una competizione all’altra senza sosta. Dal Campionato alla Coppa Italia, per ritornare nuovamente alla Findomestic Volley Cup. Il tutto in una sola settimana. Questo il ritmo tenuto dalla Foppapedretti Bergamo negli ultimi giorni. Dopo il vittorioso e entusiasmante anticipo casalingo dello scorso sabato con Novara, è arrivata la qualificazione alla Final Eight di Coppa Italia, strappata a Santeramo mercoledì sera al PalaNorda. E ora è in arrivo il terzo match casalingo consecutivo: domenica alle 17.30 si presenterà nell’arena di piazzale Tiraboschi la Unicom Starker Kerakoll Sassuolo, per l’ottavo turno di Campionato Italiano.   
La sfida, diretta dagli arbitri Marco Cerquoni di Volpiano (To) e Marco Braico di Orbassano (To), sarà on line sul Tabellone Elettronico del club, che aggiornerà i web tifosi in tempo reale sull’andamento dell’incontro. Il PalaNorda e la sua Biglietteria apriranno al pubblico alle 16.00. Alla stessa ora aprirà anche l’Official Store Rossoblù, punto vendita esclusivo di maglie da gara ufficiali e cappelli griffati Foppapedretti. Disponibili anche le inedite t-shirt che raffigurano le dodici stelle rossoblù.

ANTICIPI E PROGRAMMAZIONE TV. In considerazione della programmazione televisiva Sky, la Lega Pallavolo Serie A Femminile ha anticipato la gara tra Scavolini Pesaro e Foppapedretti Bergamo, prevista domenica 21 dicembre 2008 alle ore 17.30, a sabato 20 dicembre alle ore 16.30. Il match sarà trasmesso in diretta da SkySport2 così come la sfida infrasettimanale tra Despar Perugia e Foppapedretti Bergamo, in porgramma giovedì 4 dicembre alle 20.30.

L’Ottava Giornata della Findomestic Volley Cup
sabato 29 novembre ore 16.30 (Diretta Sky Sport 2)
Scavolini Pesaro-Minetti Vicenza
domenica 30 novembre ore 17.30
Asystel Volley Novara-Despar Perugia
Riso Scotti Pavia-Monte Schiavo Banca Marche Jesi
Foppapedretti Bergamo-Unicom Starker Kerakoll Sassuolo
Yamamay Busto Arsizio-Cgf Recycle Florens Castellana Grotte
Tena Santeramo-Zoppas Industries Conegliano
domenica 30 novembre ore 20.30
Lines Ecocapitanata Cesena-Famila Chieri
 
La classifica
Scavolini Pesaro 20, Foppapedretti Bergamo 19, Monte Schiavo Banca Marche Jesi 18, Yamamay Busto Arsizio 14, Unicom Starker Kerakoll Sassuolo 12, Asystel Volley Novara 12, Zoppas Industries Conegliano 11, Despar Perugia 10, Cgf Recycle Florens Castellana Grotte 9, Riso Scotti Pavia 6, Tena Santeramo 6, Lines Ecocapitanata Cesena 4, Famila Chieri 3, Minetti Vicenza 3.
 

Più informazioni su

Video correlati

1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.