BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Enrico Corali consigliere della società dell’Expo

E’ Enrico Corali la persona indicata dalla Provincia di Milano come consigliere di amministrazione della So.ge, la società di gestione dell’Expo 2015. Quarantaquattro anni, Corali è docente di Istituzioni di diritto pubblico presso la facoltà di Economia dell’Università di Bergamo.

Più informazioni su

E’ Enrico Corali la persona indicata dalla Provincia di Milano come consigliere di amministrazione della So.ge, la società di gestione dell’Expo 2015. Lo comunica in una nota Palazzo Isimbardi.
Enrico Corali, 44 anni, è docente di Istituzioni di diritto pubblico presso la facoltà di Economia dell’Università di Bergamo. Fa parte del cda della Banca Popolare di Milano e del cda di Finlombarda (Regione Lombardia). Ricopre inoltre la carica di presidente della Banca di Legnano (gruppo Bpm), di SelmaBipiemme Leasing (gruppo Mediobanca) e di Bas Servizi Idrici Integrati (gruppo A2A).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.