BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Encomio per i due vigili

Nei prossimi giorni il Sindaco conferirà agli agenti un encomio a testimonianza dell’apprezzamento del difficile lavoro quotidiano di applicazione delle norme e delle regole.

Più informazioni su

In merito all’episodio che ha visto l’aggressione ieri mattina, giovedì 27 novembre, di due agenti della Polizia locale da parte di un gruppo di parcheggiatori abusivi nella zona dell’ospedale, il Sindaco Roberto Bruni e l’assessore alla Sicurezza Dario Guerini hanno espresso, attraverso il comandante Appiani, la loro solidarietà agli agenti che, svolgendo il proprio compito, hanno saputo agire con professionalità mantenendo una posizione lucida, ferma ed efficace. Nei prossimi giorni il Sindaco conferirà agli agenti un encomio a testimonianza dell’apprezzamento del difficile lavoro quotidiano di applicazione delle norme e delle regole.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Bravo Bruni

    Una volta tanto Principebianco aveva ragione: Bruni straccia tutti, come Varenne!

  2. Scritto da Bravo Bruni??

    Ma quale bravo: Bruni ha tirato fuori l’encomio solo dopo il comunicato della lega che denunciato il vergognoso silenzio del sindaco e della giunta dopo l’aggressione. Non fosse stato per quello se ne sarebbe stato ancora zitto.

  3. Scritto da Sì, bravo Bruni

    Ma figurati, credi che Bruni non si aspettasse una reazione dalla Lega? Bruni furbo com’è ha proposto un encomio ai vigili, i leghisti hanno solo vomitato le solite banalità.

  4. Scritto da corti-novis

    Straccia cosa Varenne? una volta! è ormai un cavallo di monta… come il cavallo Varenne-Bruni sta montando con spermatozoi di grande velocità seminando a destra negli elettori della lega, forza italia e centro. Spero che qualcuno organizzi ( dove sono Rifondazione-verdi) con spermatozio purtroppo molto lenti e se ci sono dormivo una solidarietà alternativa di tolleranza

  5. Scritto da Il Bergamotto

    Un atto dovuto.

  6. Scritto da Tuditanus

    Hannibal the cannibal.
    Un buon slogan per la campagna elettorale.
    Ma per quale dei due schieramenti?
    Per il centrodestra che fa di tutto per rendersi insopportabile e per perdere?
    Per il centrosinistra che vira al centro e che ostenta atteggiamenti truculenti su argomenti non centrali?