BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Scappano con un etto di coca, due spacciatori arrestati

Barricandosi in auto speravano di avere il tempo per poter disperdere la droga nell'abitacolo ma i carabinieri, resisi conto della situazione, hanno mandato in frantumi un finestrino, estraendo letteralmente dall'auto i due uomini e recuperando un ettogrammo di cocaina.

Più informazioni su

Barricandosi in auto speravano di avere il tempo per poter disperdere la droga nell’abitacolo ma i carabinieri, resisi conto della situazione, hanno mandato in frantumi un finestrino, estraendo letteralmente dall’auto i due uomini e recuperando un ettogrammo di cocaina. I due corrieri sono stati arrestati martedì 25 novembre a Calolziocorte (Lecco) dopo un inseguimento al confine con la provincia di Bergamo, dalla quale provenivano.
Lo hanno reso noto oggi i carabinieri di Lecco nel corso di una conferenza stampa. In manette per detenzione e spaccio sono finiti un operaio di origine marocchina, Mohcine Hokacha, di 23 anni, e un sedicente ingegnere di origine tunisina, Issam Ayed, di 29 anni, clandestino in Italia. Nel corso dell’operazione sono stati sequestrati anche 500 euro, ritenuti provento di spaccio e cinque telefonini.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.