BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Pioggia e neve in arrivo: guarda il tempo in diretta fotogallery

La fase di tempo soleggiato, con ampi rasserenamenti e forti inversioni termiche notturne, favorevoli a intense gelate sulle valli e in pianura sta cambiando. Già domani, venerdì si affaccerà un deciso peggioramento, con probabili nevicate a tratti fino in pianura su alcune zone. Guarda il meteo in tempo reale dalle webcam disseminate in tutta la Bergamasca

Più informazioni su

Cambia il tempo nel Nord Italia e in Lombardia.
La fase di tempo soleggiato, con ampi rasserenamenti e forti inversioni termiche notturne, favorevoli a intense gelate sulle valli e in pianura sta cambiando. Già domani, venerdì si affaccerà un deciso peggioramento, con probabili nevicate a tratti fino in pianura su alcune zone, compresa l’area metropolitana milanese. Nuovi episodi di maltempo seguiranno fra domenica e lunedì, ma la quota neve si innalzerà e sulle pianure si avranno piogge. Perturbazioni in arrivo sul Nord Italia e su tutta la Penisola: avremo molti giorni di maltempo. Venti miti scalfiranno il cuscinetto d’aria fredda in Valpadana laddove cadrà la neve, ci potranno essere accumuli rilevanti. Non verrà solo, la neve, sono attese forti piogge sulla Penisola, inoltre il tempo sarà molto ventoso.

Guarda il meteo in tempo reale dalle webcam disseminate in tutta la Bergamasca

Bergamo città

Oltre il Colle, Zambla e Zorzone

Castione della Presolana e monte Pora

Piani di Bobbio

Lovere

Rifugio Curò, Valbondione

Brignano e Treviglio

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da alessandro rossi

    un vero peccato che qualcuno abbia fissato l’immagine visibile tramite webcam al 29 maggio u.s….. sarebbe stata meglio una cartolina.