BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Piazzale Alpini, Fornoni: la manutenzione si far?? fotogallery

L'assessore ai Lavori pubblici Carlo Fornoni rassicura l'associazione nazionale alpini che per voce del suo presidente Antonio Sarti aveva espresso grande preoccupazione per il possibile slittamento dei lavori di rifacimento del piazzale Alpini a dopo l'adunata del 2010.

Più informazioni su

L’assessore ai Lavori pubblici Carlo Fornoni rassicura l’associazione nazionale alpini che per voce del suo presidente Antonio Sarti aveva espresso grande preoccupazione per il possibile slittamento dei lavori di rifacimento del piazzale Alpini a dopo l’adunata del 2010. "Il rifacimento è una cosa – spiega Fornoni – la manutenzione del monumento è un’altra. Per la messa in sicurezza e la "tirata a lucido" non ci sono problemi. Se noi iniziassimo subito con il completo rifacimento del piazzale Alpini c’è il rischio a maggio 2010 ci sia ancora il cantiere. E’ un rischio che non vogliamo prendere".

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.