BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

La Foppa vola alla Final Eight

Santeramo spazzata via: al PalaNorda finisce 3-0 per le rossoblù. La squadra di Micelli si qualifica per la fase finale di Coppa Italia in programma a febbraio. Domenica sfida in campionato con Sassuolo.

Più informazioni su

Missione compiuta. La Foppapedretti Bergamo conquista l’accesso alla Final Eight di Coppa Italia piegando la Tena Santeramo nel match disputato mercoledì sera al PalaNorda.
Confermato il sestetto iniziale che aveva battuto lo scorso sabato l’Asystel Novara, con l’alternanza in campo anche di Lo Bianco, Sorokaite e Araki, la Foppapedretti ha chiuso in tre set la pratica qualificazione, strappandola alle pugliesi e assicurandosi la partecipazione alla fase finale del trofeo di cui è detentrice.
E domenica si torna al PalaNorda, per l’ottava giornata della Findomestc Volley Cup. Ospite delle rossoblù sarà la Unicom Starker Kerakoll Sassuolo. Appuntamento alle 17.30.
  
FOPPAPEDRETTI BERGAMO-TENA SANTERAMO  3-0 (25-23 25-20 25-22)
Foppapedretti Bergamo: Ortolani 11, Merlo (L), Gujska 2, Araki 3, Camarda, Barazza 7, Sorokaite 7, Bacchi 8, Piccinini n.e., Arrighetti 3, Lo Bianco, Del Core 14. All. Micelli
Tena Santeramo: Swieniewicz n.e., Zicari n.e., Capuano 16, Sangiuliano 2, Cacciapaglia, Filipovics 8, Masino n.e., Sirressi (L), Tsekova 4, Fernandez Navarro n.e., Orsi Toth 11, Marulli 13. All. Braia
Arbitri: Corrado Toso e Daniele Zucca di Trieste
Durata set: 25’, 24’, 25’
Battute Vincenti: Bergamo 1; Santeramo 4
Battute Sbagliate: Bergamo 4; Santeramo 3
Muri: Bergamo 12; Santeramo 8
Spettatori: 660
Incasso: € 3.770
  

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.