BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Fotografi all’assalto di chiese e fontane bergamasche fotogallery

Comuni-Italiani.it ha indetto un concorso fotografico nazionale con l'obiettivo di valorizzare il patrimonio storico-artistico di tutti i comuni della nostra penisola, dai più piccoli ai più grandi. Per adesso occupa un'ottima posizione in classifica la santella di Valbondione, ma anche gli innumerevoli scorci di Città Alta stanno raccogliendo tantissimi voti.

Più informazioni su

Bergamo provincia delle chiese e delle fontane. Quale migliore occasione per mostrare a tutta italia le bellezze orobiche? Comuni-Italiani.it ha indetto un concorso fotografico nazionale con l’obiettivo di valorizzare il patrimonio storico-artistico di tutti i comuni della nostra penisola, dai più piccoli ai più grandi. Il concorso è aperto a tutti i cittadini residenti in Italia e le opere possono essere candidate solo da parte dell’autore fino alle ore 13 del 28 febbraio 2009. La partecipazione è del tutto gratuita, le immagini devono essere proposte in formato digitale sul sito re.comuni-italiani.it nel formato minimo 1600 x 1200 pixel (anche in verticale), possono essere leggermente ritoccate ma non sono ammessi fotomontaggi e foto pesantemente manipolate, foto con sovraimpressioni o altri tipi di addizioni.
Le opere candidate saranno soggette ad un voto popolare, sia sul web, sia sul sito rete.comuni-italiani.it. Il montepremi è di 20.000 euro per un totale di 46 premi divisi per ciascuna categoria. 
Per adesso occupa un’ottima posizione in classifica la santella di Valbondione, ma anche gli innumerevoli scorci di Città Alta stanno raccogliendo tantissimi voti. Vedremo se qualche fotografo bergamasco riuscirà ad aggiundicarsi il ricco premio.
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.