BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Superstrada ko, la provincia assicura: lavori solo di notte

L???assessore provinciale Valter Milesi rassicura i pendolari: ???I lavori per la sistemazione di un giunto lungo la superstrada della Valle Seriana dovranno avvenire di notte, per creare meno disagi possibili???. Questa la posizione della Provincia dopo la chiusura, durata dalle 17 del 25 alle 14 del 26 novembre, della corsia della superstrada in direzione di Bergamo.

Più informazioni su

L’assessore provinciale Valter Milesi rassicura i pendolari: “I lavori per la sistemazione di un giunto lungo la superstrada della Valle Seriana dovranno avvenire di notte, per creare meno disagi possibili”. Questa la posizione della Provincia dopo la chiusura, durata dalle 17 del 25 alle 14 del 26 novembre, della corsia della superstrada in direzione di Bergamo, causa giunto pericolante non distante dal territorio di Cornale di Pradalunga. “E’ chiaro che c’è qualcosa che non va, quel giunto pericolante faceva già troppo rumore – spiega Milesi -. Con la chiusura temporanea, tra ieri e oggi, è stata effettuata una sistemazione urgente, comunque non strutturale. La soluzione vera e propria sarà programmata domani, con la ditta chiamata da Anas proprio per realizzare quei giunti del viadotto della superstrada. L’azienda sta dando la massima disponibilità: programmeremo interventi notturni. E’ ora di finirla con i problemi creati da quest’opera inaugurata un anno fa”.

L’Ue chiude la procedura d’infrazione su Brebemi

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.