BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Il preside e gli studenti denunciati

La testimonianza del preside del liceo Lussana Cesare Quarenghi sulle prime ore dell'occupazione, iniziata il 25 novembre, sulla richiesta di intervento alla digos e il blitz alle 6,30 del mattino. Nel video di Bergamonews anche sei studenti, in buona parte di spalle, mentre parlano con due agenti di polizia. Cinque di loro sono stati denunciati per "occupazione abusiva di struttura pubblica"

Più informazioni su

Nel filmato di Bergamonews la testimonianza del preside del liceo Lussana Cesare Quarenghi. Durante il filmato si notano anche le immagini di una volante della polizia che discute con sei studenti: cinque di loro si sono allontanati dalla scuola durante il blitz della polizia all’alba del 26 novembre, ma hanno lasciato nella scuola borse e cartelle contenenti documenti. Sono stati denunciati per "occupazione abusiva di struttura pubblica". Si tratta di tre maggiorenni e 2 minorenni. Uno è un universitario di Bergamo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da uno

    propio bello peccato solo che non si vede nulla

  2. Scritto da Autore filmato

    se voleva vedere i volti degli studenti ci spiace deluderla. Il video e l’intervista al preside mi pare si vedano…