BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Tre borseggi in un solo giorno in centro città

Borseggiatori ancora in azione in centro città. Il 24 novembre sono stati tre i colpi ai danni di signore piuttosto anziane: sulla linea 6 dei pullman Atb, alla stazione e in via Bono. Nel primo caso una donna di 76 anni aveva 300 euro e molti documenti.

Più informazioni su

Borseggiatori ancora in azione in centro città. Il 24 novembre sono stati tre i colpi ai danni di signore piuttosto anziane: sulla linea 6 dei pullman Atb, tra Colognola e il centro, un portafoglio è stato sfilato dalla borsa di una donna di 76 anni. Conteneva 300 euro e altri documenti. Altro borseggio ai danni di una donna di 62 anni che stava per salire su un treno alla stazione: nel portafoglio scomparso aveva 60 euro. In via Bono, vicino al piazzale della stazione, un altro episodio: in quella zona una donna di 80 anni si è accorta di non avere più il portafoglio con 70 euro. Tutti i furti sono stati denunciati alla polizia di Stato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.