BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Spaccia hashish a quindici anni. Arrestato dai militari

Uno studente di Cisano Bergamasco è stato arrestato dai carabinieri e denunciato per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. Si trova all'istituto Beccaria di Milano. Da tempo i carabinieri avevano notizia della sua attività illecita: l'hanno fermato dopo il probabile scambio di una dose con un 21enne.

Più informazioni su

Uno studente quindicenne di Cisano Bergamasco è stato arrestato dai carabinieri della stazione locale e portato all’istituto di rieducazione Beccaria di Milano. L’accusa per lui è di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. Il ragazzino, attorno alle 20 di domenica, è stato notato in una strada di Cisano mentre avvicinava un giovane di 21 anni, cedendogli probabilmente una dose di hashish. Subito dopo i carabinieri l’hanno fermato: aveva nel giubbetto 20 grammi di hashish, un coltello a serramanico e diverse cartine. E’ stato arrestato e portato all’istituto per i minori. I militari avevano da tempo notizie e sospetti sul 15enne.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.