BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

L’Atalanta sceglie Vantaggiato per risolvere il problema del gol

La trattativa ?? in fase avanzata: mancano solo gli ultimi dettagli per portare a Bergamo l'attaccante del Rimini, gi?? inseguito quest'estate. Finora ha segnato otto reti: la sua doppietta contro la Salernitana ha convinto Alessandro Ruggeri a stringere i tempi.

Più informazioni su

L’uomo che dovrà risolvere il problema del gol in casa nerazzurra si chiama Daniele Vantaggiato, attaccante 24enne del Rimini, già nel mirino nella scorsa estate. L’Atalanta ha deciso di prenderlo a gennaio, convinta dalle sue prestazioni: a conquistare definitivamente Alessandro Ruggeri e il suo entourage è stata la doppietta segnata da Vantaggiato il 15 novembre in casa della Salernitana, che ha permesso all’attaccante di salire a quota otto reti nella classifica dei cannonieri. L’affare sarebbe già a buon punto, mancherebbero solo gli ultimi dettagli: l’Atalanta si è mossa a fari spenti, riuscendo a mantenere il riserbo fino all’ultimo. Dopo la pausa natalizia Gigi Del Neri potrà così contare su quel punto di riferimento in attacco che è finora mancato. Non un grande nome, ma ancora una volta un giovane dalle buone potenzialità: una scelta in linea con la filosofia adottata dal mister di Aquileia e fatta propria dalla società.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.