BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Imbiancatura fantastica” Parola di writers

La stazione di Treviglio ?? stata appena ritinteggiata. Ma a un solo giorno dall'imbiancatura i graffittari non hanno resitito e vedendo il muro cos?? lindo hanno deciso di ri-iniziare l'opera. Non si tratta di semplici scritte. I writers non solo hanno rovinato i lavoro degli imbianchini, ma si sono persino presi gioco di loro.

Oltre al danno la beffa. La stazione Ovest di Treviglio è stata appena ritinteggiata a nuovo per coprire i graffiti fatti in anni ed anni dai writers, che utilizzano lo scalo trevigliese come galleria d’arte (alcuni graffiti, non nel caso trevigliese, si possono definire arte, guarda la galleria fotografica) a cielo aperto. Ma a pochi giorni dall’imbiancatura i graffittari non hanno resitito e vedendo il muro così lindo hanno deciso di ri-iniziare l’opera. Non si tratta di semplici scritte. I writers non solo hanno rovinato i lavoro degli imbianchini, ma si sono persino presi gioco di loro: "Questa nuova imbiancatura è fantastica!" e "E’ solo spray ed è illegale".

Le foto sono apparse sul blog Rete Bassa

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da iva

    scarabocchi tipo ‘padania libera’, ‘w bossi’?

  2. Scritto da Andromeda

    Si si parlate tanto che poi il W il duce ed altre cazzate varie le scrivete ancora voi sui muri ma abbiate il coraggio di stare zitti

  3. Scritto da tamtam

    a l’è pieda…

  4. Scritto da pendolare

    grazie writer!
    era proprio brutto il sottopassaggio bianco e lugubre.
    treviglio ha un gran bisogno di ironia

  5. Scritto da mario59

    se non erro qualche tempo fa mi sembrava che il governo avesse affrontato proprio questo problema… (se per il governo i problemi da affrontare seguono una regola di priorità) vuol dire che in Italia tutto sommato va abbastanza bene… o no?
    Sinceramente alcuni dei disegni che si vedono sui muri pubblici mi piacciono anche… certo non mi trovo per nulla d’accordo con coloro che imbrattano proprietà private o pubbliche senza permesso alcuno.
    Chi ha i soldi invece imbratta legalmente.

  6. Scritto da Pol.sco.

    Un conto sono i murales che spesso ravvivano una zona grigia e sgarrupata
    Un conto sono i graffiti e gli scarabocchi che deturpano la proprietà altrui solo per affermare di esistere

  7. Scritto da Riccardinho

    I soliti vandali…a Bergamo è anche peggio, sui portoni delle case.

  8. Scritto da Giuseppe

    Quando li prendono dovrebbero fargli ritinteggiare a loro spese e con la loro manodopera tutti i muri imbrattati della città, oltre naturalmente ad una forte ammenda, e vedi come gli passa la fantasia di sporcare le proprietà altrui!!!!!

  9. Scritto da dighel

    parolai!

  10. Scritto da nick70

    questo succede nel paese italia senza regole, senza rispetto per gli altri, dove chi può fregare il prossimo lo fa…..è il paese dei balocchi!!!