BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Alla Galbusera, Natale ricco…in controtendenza

Ottanta assunzioni e premi produzioni per un anno che si conclude con un significativo aumento di fatturato

Più informazioni su

Ottanta assunzioni e premi produzione. Non siamo in Cina o in India, ma nella provincia di Sondrio dove la ditta Galbusera, in controtendenza rispetto alle previsioni buie e catastrofiche del mercato, ha dato l’annuncio.

L’industria dolciaria valtellinese ha sottoscritto un accordo aziendale che si basa su un significativo aumento di fatturato e che, quindi, si è deciso di condividere con i 516 dipendenti.  

Il premio viene corrisposto anche al personale a tempo determinato sulla base della durata del rapporto di lavoro, ad esclusione dei rapporti inferiori ai 3 mesi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.