BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Un keniano e un’italiana i “campioni” di Milano

Quasi seimila i partecipanti alla gara che si è svolta domenica per le vie del centro meneghino

Più informazioni su

Un keniano e un’italiana sono i campioni di Milano. Duncan Kibet Kirong e Anna Incerti sono stati i primi, infatti, a tagliare il traguardo, nelle rispettive categorie, della Maratona di Milano.

In quasi seimila hanno sfidato il vento per correre nelle vie della città. Tra i concorrenti anche molti "vips": da Susanna Messaggio al pugile Giacobbe Fragomeni, a Daniela Santanchè, al direttore artistico di Radio DeeJay Linus, abituè delle maratone.

Il primo ha tagliato il traguardo con il tempo di di 2 ore 7’53", mentre l’italiana ha percorso gli oltre 42 chilometri con il tempo di 2 ore 27’42.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.