BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Strage di Erba: la parola alla difesa

È attesa per mercoledì 26 novembre la sentenza della Corte d'Assise chiamata a giudicare le responsabilità dei coniugi Romano

Più informazioni su

Riprende questa mattina, lunedì 24 novembre, il processo a carico dei coniugi Romano, accusati di aver ucciso quattro persone.
Davanti alla Corte d’Assise di Como, prenderanno la parola gli avvocati della difesa di Olindo Romani e Rosa Bazzi che avranno il compito di rovesciare la tesi dell’accusa che ha chiesto la condanna all’ergastolo con isolamento diurno di tre anni.
Il processo riprende con le parole dell’unico testimone dell’eccidio, Mario Frigerio, che , dopo aver ascoltato le parole di Olindo, ha scritto una lettera in cui invoca la pena dell’ergastolo per i due coniugi.
La sentenza è attesa per mercoledì prossimo, 26 novembre.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.