BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Mano schiacciata nel macchinario. Operaia perde un dito

Un'operaia ha perso un dito dopo essersi schiacciata la mano in un macchinario. L'incidente alla Bridgeport di Bolgare, azienda che produce valvole per impianti a gas. Il macchinario è stato subito fermato da un altro dipendente. L'operaia è stata soccorsa dall'eliambulanza del 118.

Più informazioni su

Un’impiegata di 31 anni, dipendente della Bridgeport di Bolgare, azienda che produce valvole e accessori per impianti a gas, è rimasta ferita ad una mano: ha perso un dito. Secondo una prima ricostruzione dei fatti si trovava vicino ad un macchinario, quando la sua sciarpa si è impigliata in un ingranaggio. Nel tentativo di liberarsi è rimasta intrappolata con una mano. Un collega, che ha assistito alla scena, ha subito arrestato il macchinario. Sul posto è intervenuto il 118, con l’eliambulanza. Gli operatori dell’Asl hanno effettuato i primi rilievi dell’accaduto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.