BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Foppa, riposo prima della Coppa Italia

Mercoledì gara di ritorno contro Santeramo: chi la spunta si qualifica alla Final Eight di febbraio. Piccinini e Lo Bianco ancora ai box: condizioni da valutare.

Più informazioni su

Dopo l’emozionante tie break che lo scorso sabato al PalaNorda ha consegnato la vittoria alla Foppapedretti sull’Asystel Novara, per le rossoblù due giorni di recupero. Il rompete le righe è scattato sabato sera, al termine della sfida che ha infuocato il pubblico orobico. Il rientro nei ranghi è fissato per domani mattina, nella Sala Pesi del Centro Sportpiù di Curno. All’orizzonte, infatti, c’è una nuova determinante gara, il ritorno della Fase 2 di Coppa Italia che decreterà il passaggio del turno e l’accesso alla Final Eight. Dopo il successo per tre a due nell’incontro di andata, la Foppapedretti riceverà la Tena Santeramo. Da domani, dunque, si faranno i conti con le assenze (da valutare le condizioni di Piccinini e Lo Bianco, assenti nell’ultimo turno di campionato), ma anche con l’entusiasmo che la vittoria conquistata contro Novara, frutto di un gruppo tutto grinta, cuore e carattere, avrà dato alle dodici rossoblù. Dopo l’appuntamento di mercoledì sera con Santeramo (alle 20.30), il PalaNorda riproporrà domenica un nuovo match di campionato: alle 17.30 arriverà in piazzale Tiraboschi Sassuolo, per l’ottava giornata di Findomestic Volley Cup. Settimana di allenamenti perciò senza tregua: doppie sedute martedì e venerdì, appuntamenti pomeridiani giovedì e sabato, sedute di rifinitura pregara mattutine mercoledì e domenica.
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.