BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Attraversa a piedi, investita da auto Ricoverata 12enne

Ha riportato un trauma cranico piuttosto serio la giovanissima studentessa travolta da un'auto in via Brusaporto, a Seriate, mentre rientrava da scuola. Per lei è stato necessario il trasporto d'urgenza agli Ospedali Riuniti, dove è sotto osservazione. Altri due pedoni investiti a Castelli Calepio e Zingonia.

Più informazioni su

Col maltempo e la visibilità piuttosto scarsa le strade diventano pericolose, soprattutto per i pedoni. Tra le 13,30 e le 14 di oggi, 24 novembre, sono stati tre i pedoni investiti. Due giovani immigrati sono stati urtati da due automobili a Zingonia (in corso Europa) e Castelli Calepio, ma hanno riportato gravi conseguenze.
Situazione ben più seria, invece, per una ragazzina di 12 anni di Seriate, che attorno alle 13,50 rientrava da scuola. La giovanissima studentessa era in via Brusaporto e stava attraversando. E’ stata urtata – per cause ancora da accertare – dalla Clio di un ventenne, F. V., anche lui residente a Seriate, che probabilmente non ha notato il passaggio della giovanissima. Sul posto è intervenuta immediatamente un’autoambulanza del 118. I rilievi sono stati effettuati dalla polizia locale di Seriate. La 12enne è stata trasportata al pronto soccorso degli Ospedali Riuniti: ha riportato un grave trauma cranico. E’ sotto osservazione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.